mascotti1958@libero.it

 

Domanda di Certificato d'Identità

                                       

A cosa serve -   Con questa pratica si certifica l'autenticità e quindi l'interesse storico del veicolo in modo che lo stesso possa partecipare ai raduni A.S.I., si può ottenere un'assicurazione agevolata per i veicoli storici, nonchè l'esenzione totale dalla tassa di possesso.

Condizioni preliminari -   Il possessore di un'autovettura o di un motoveicolo d'epoca deve essere iscritto all'A.S.I. tramite un Club federato A.S.I. La vettura o la moto deve aver compiuto 20 anni ed essere il più possibile fedele all'originale: non deve quindi aver subito modifiche importanti, tali che ne abbiano alterato l'originalità. Le uniche modifiche accettate sono quelle eseguite all'epoca e documentate.

La documentazione richiesta - La domanda, firmata e sottoscritta dal socio, deve essere compilata con i dati tecnici del veicolo, una serie di fotografie, un campione dei colori della carrozzeria e i campioni del tessuto dell'interno.

Il mio servizio contempla la produzione della serie completa di fotografie necessarie, la compilazione dei dati tecnici sulla domanda, il reperimento dei campioni di tessuto degli interni e dei colori della carrozzeria, da applicare negli appositi spazi della domanda. Per qualsiasi altra delucidazione... non esitate a contattarmi:

mascotti1958@libero.it